CHI SIAMO
INTEREDIL opera come un general contractor e fornisce un servizio completo che va dal sopralluogo e valutazione della fattibilità, fino alla completa cantierizzazione dell’opera, consentendo al cliente di sentirsi tutelato e seguito in ogni fase di avanzamento lavori.
La volontà di INTEREDIL è porre il cliente al centro di tutto il processo, facendone un cardine fondamentale per la buona riuscita del cantiere. La scelta dei materiali, dei colori e di tutto quello che interessa una ristrutturazione permette ai committenti di raggiungere la totale soddisfazione delle proprie esigenze, anche grazie all’apporto professionale dei nostri tecnici, capaci di guidare ogni passaggio con competenza e attenzione, aiutando la valutazione di ogni scelta con i criteri oggettivi della funzionalità e del costo.
Ogni cantiere è prima di tutto una casa
Le ristrutturazioni, di un appartamento o di un intero edificio, devono tenere conto delle esigenze dei nostri clienti. Non esiste una soluzione unica, che va bene per tutti. Ecco perché la fase iniziale è per noi importante: permette di conoscersi e di comprendere le reali necessità, le caratteristiche intrinseche del fabbricato, i possibili problemi non evidenziati, le possibili soluzioni, sia architettoniche che ingegneristiche. La ristrutturazione è un viaggio, e farlo insieme è la cosa migliore.
LA SICUREZZA E LA TECNOLOGIA AI PRIMI POSTI
INTEREDIL dispone di tutta l’attrezzatura certificata ed a norma per la realizzazione di ogni tipo di intervento. Le nostre attrezzature sono costantemente revisionate e sempre efficienti, pronte ad offrire il massimo in termini di prestazioni. Altro aspetto importante è la sicurezza e l’attenzione che viene messa in ogni area del cantiere, piccolo o grande che sia: chi vi lavora non deve mai rischiare e nulla deve essere lasciato al caso. L’ordine e la pulizia dell’area di lavoro è una caratteristica di ogni nostro intervento, perché un buon risultato inizia dalla disciplina.
LA CERTEZZA DELLA TRASPARENZA
Teniamo sempre sotto controllo l’andamento economico del cantiere: per questo puntiamo molto sulla fase di studio iniziale del progetto, che sia una costruzione o una ristrutturazione, per prevedere ogni aspetto, dai tempi ai permessi, dai materiali al numero di persone coinvolte. Come general contractor, l’impegno di Interedil sulla tracciabilità dei materiali usati, è prioritario: essi devono sempre corrispondenti a quanto dichiarato in capitolato e provenire da fornitori certificati.
LA QUALITA' COME PUNTO DI PARTENZA
INTEREDIL per ogni cantiere tende prima di tutto a costruire un rapporto di fiducia e di scambio di idee con il committente, per poter affrontare progettazione, demolizione, ristrutturazione e scelta dei complementi di arredo in un clima di collaborazione fattiva. Interedil lavora in ogni progetto sempre con lo stesso sforzo e passione per garantire ad ogni realizzazione sempre la migliore riuscita.
TUTTI I SERVIZI CHE OFFRE LA INTEREDILGROUP
Le ristrutturazioni, di un appartamento o di un intero edificio, devono tenere conto delle esigenze dei nostri clienti.